Il tenore si scagliata contro Manila, delusa dal suo comportamento ma ad intervenire è il compagno dell’ex Miss che la demolisce con un post social.
Katia Ricciarelli, parlando in confidenza con Davide gli rivela di averlo votato al posto di Manila e poi affonda la sua compagna d’avventura. A queste parole, arriva subito la reazione di Lorenzo Amoruso che replica alle forti parole del tenore contro la sua compagna.
Le dichiarazioni di Katia e Lorenzo
Come riporta Blogtivvu, Katia Ricciarelli parlando con Davide Silvestri dichiara: “Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella (Manila)? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro“. A quanto pare, l’amicizia è finita tra il tenore e Manila Nazzaro, almeno da parte della Ricciarelli che sembra delusa dalla sua inseparabile amica.
A rispondere alle dure frasi della soprano, è Lorenzo Amoruso compagno dell’ex Miss che sui social scrive: “Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!“